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Fitness in acqua

Fitness in acqua

  • 20 Nov 2018

• Acquagym - Ginnastica in acqua e a ritmo di musica

Ginnastica nell’acqua , ha un effetto altamente drenante, rassodante e tonificante, un toccasana per anima e corpo divertente a ritmo della musica un modo per lasciare i pensieri fuori dalla porta si utilizzano piccoli attrezzi, per rendere l’allenamento efficace. Può farlo chiunque e non si deve saper nuotare.

• Hydrobike - La bici in acqua dimagrante, tonificante e divertente

Pedalare in acqua seguendo programmi di allenamento specifici e diversificati nei periodi dell’anno rendono la bike completa per chi vuole oltre a drenare e tonificare, prepararsi a sciare d’inverno e fare trekking o mountainbike d’estate.

• Acqua Cross - Allenamenti in acqua ad alta intensità

Allenamenti ad elevata intensità. Indicato per tutti coloro che non presentano patologie osteomuscolare ed articolari o cardiache. Offre una grande varietà di esercizi con carichi e grandi attrezzi. Usa diversi tipologie di allenamento a seconda degli obiettivi, che possono essere per esempio forza e resistenza. Si amplificano le caratteristiche e gli effetti che il fare attività in acqua porta, drenaggio, rassodamento, tonificazione. Aumenta maggiormente il dispendio calorico.

• Circuit – Hydrobike e acquagym in un unica lezione

Allenamento a medio-alta intensità: rivolto a coloro che amano variare la tipologia di allenamento e la struttura della lezione. Si utilizzano più postazioni di lavoro e diversi attrezzi per ogni specifico distretto muscolare. Gli obiettivi sono drenaggio, tonificazione e lavoro cardiovascolare. Il risultato finale è un total-body.

• Tabatagym
Attivita di media/alta intensita, scandita dalla musica, costruita appositamente per dettare l’allenamento. Esercizi vari e utilizzo di grandi e piccoli attrezzi. Divertente, rassodante e allenante.

• Gravity Gym
attivita di alta intensità che utilizza la bike per drenaggio e lavoro intensivo sulle gambe, utilizza grandi e piccoli attrezzi, sempre con allenamento cardio ad alto livello.

• 3Fit
Da 30’a 90’di attivita, si puo iniziare la lezione in ogni momento dei 90’
Prevede tre tipi di lavoro che variano ogni lezione, allenamento cardiovascolare di tonificazione e brucia grassi.

• Pre Agonismo
Perfezionamento delle tecniche natatorie per far partecipare i ragazzi a circuiti di gare promozionali e dare l’opportunità di scoprire il mondo dell’agonismo.

• Watsu
Massaggio e trasporti in acqua calda, per una rigenerazione psicofisica. Un’esperienza molto profonda ed interiore.

• Tecniche di rilassamento
Stretching e tecniche di repirazione, con obiettivo rilassamento psicofisico e benessere generale.

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